Internazionali BNL d’Italia, ecco gli atleti grossetani vincitori della fase provinciale

Spettacolo e agonismo al Circolo Tennis Grosseto per la fase di pre-qualificazione per gli Internazionali BNL d’Italia, torneo quarta categoria, aperta ai giocatori di classifica compresa tra 4NC e 4.1. Questa fase ha avuto luogo in tutte le province d’Italia ed era riservata ai soli giocatori in possesso di tessera agonistica e tesserati per un circolo della provincia nella quale si disputava il torneo.

Al torneo grossetano hanno partecipato 91 partecipanti nel maschile e oltre 20 atlete nel femminile. Nel singolare maschile ha vinto Corrado Mancini, al secondo posto si è classificato Alberto Solari. Laura Tonelli si è aggiudicata il singolare femminile, mentre seconda è risultata Teresa Santonastasi. Vittoria nel doppio maschile per Alberto Solari e Michele Santini, secondi Filippo Rossi e Marco Vinci. Nel doppio femminile hanno vinto Teresa Santonastasi e Giorgiana Grazioli, seconde Sandra Vellutini e Barbara Zigoli.

Due titoli italiani in casa Ct Grosseto: Saleppico e Nerelli vestono tricolore

GROSSETO – Due trionfi di assoluto prestigio per il Ct Grosseto nel panorama del tennis giovanile italiano. Rachele Saleppico[…]