Nello scorso week-end si sono disputati diversi incontri dei vari campionati a squadre che vedono in campo gli atleti del CT Grosseto.

Vi riportiamo di seguito gli esiti per le diverse categorie:

Nel campionato si serie D1 femminile, le nostre atlete Federica Santo, Raniera Sorrentino ed Irene Parigi, hanno dovuto cedere contro la squadra del Tennis San Vincenzo, perdendo per 2 incontri ad 1 nell'ultima partita del girone.

Serie D2 maschile: il CT Grosseto ha dominato i 5 match contro il CT Pontedera, nel dettaglio Alessandro Parigi ha vinto 6-1 6-2; Nicola Medei ha avuto la meglio al seocndo set per ritiro dell'avversario, quando dopo aver perso il primo set 5-7 stava vincendo il secondo per 4 a 2; Federico Giammarioni si è imposto in 3 set terminati 6-2 3-6 6-0; Matteo Pastorelli ha ottenuto la vittoria senza disputare il match in quanto l'avversario non si è presentato. Nel doppio finale la coppia Cardoso/Partorelli ha vinto con facilità in due set per 6-3 6-2

Nella categoria Under 18 maschile i nostri atleti Parigi e Pastorelli hanno perso contro il TC Italia di Forte dei Marmi, testa di serie n. 1, per 2 incontri a 0, ai quarti del tabellone regionale.

Anche la squadra Under 16 femminile, composta da Irene Parigi e Elisa Ceccarelli, ha dovuto cedere 2 a 0 contro il TC Bisenzio, testa di serie n. 1, ai quarti del tabellone regionale.