Ancora una pioggia di soddisfazioni nelle ultime settimane per i nostri agonisti che hanno  ottenuto importanti vittorie e riconoscimenti a livello regionale e nazionale.

In campo femminile la nostra Irene Mariotti ha vinto due tornei di terza categoria consecutivamente, il primo al CT Staggia Senese e l'altro al The Village Padel & Tennis di Grosseto, confermandosi fra le protagoniste a livello regionale.

Inoltre sia Irene Mariotti che la giovane Irene Parigi, visti gli eccellenti risultati ottenuti nei tornei di macro-area, si sono qualificate per il master finale di Milano, che sarà giocato in concomitanza al NextGen maschile da 5 al 9 novembre prossimi.

In campo maschile in nostro piccolo grande Niccolò Chelli è stato convocato dalla Federazione al CPA, centro periferico di allenamento, di Tirrenia.

Niccolò è stato selezionato dal settore tecnico nazionale in accordo con quello regionale per il gruppo  under 12 ed under 14, ed insieme al suo compagno di doppio Belardinelli sarà l'unico 2008 toscano in mezzo agli altri atleti 2007 e 2006 convocati, maschili e femminili, conquistando quindi l'occasione di allenarsi per 3 giorni al mese per i prossimi 3 mesi al centro di Tirrenia, seguito dai tecnici nazionali.


Inoltre Niccolò, visti i risultati ottenuti nei tornei SuperSlam regionali, si è qualificato per il master regionale, classificandosi fra i primo 8 giocatori under 12 della Toscana, anche in questo caso unico 2008 fra gli tutti i 2007.

Ancora una volta tantissimi complimenti ai nostri ragazzi.