Ancora un weekend di vittorie per gli atleti del CT Grosseto, che hanno conquistato diverse competizioni individuali ed a squadre.

In particolare in nostro Nicola Medei ha ottenuto un prestiglioso risultato vincendo il torneo di 3a categoria presso il CT La Racchetta di Siena , imponendosi su Gabriele Caponero al termine di un avvincente incontro, per 7‐6 2‐6 7‐6

Nella categoria Under 12 femminile la nostra Rossella Civilini ha vinto il torneo di Paganico, vincendo in 2 set per 6-4 6-3 su Anita Gambini.

Vittoriosa anche la nostra piccola rappresentante Anna Nerelli che si è aggiudicata il torneo Under 10 femminile di Paganico, avendo la meglio su Sara Gambini, altra nostra atleta. Anna ha chiuso l'incontro molto equilibrato in due set, vinti 7-5 6-4.

Il nostro Edoardo Pacini ha invece vinto il torneo Under 10 maschile di Paganico, imponendosi su Giovanni Martelli in due set vinti 7-5 6-3.

La rappresentativa del CT Grosseto nel torneo a squadre Coppa delle Torri si è guadagnata l'accesso alla 2a fase ad eliminazione diretta della fase Provinciale, battendo per 3 incontri a 0 la squadra del TC Paganico. In particolare il nostro Enrico Dragoni si è imposto in due set 6-3 6-4, Davide Rossi ha vinto 6-1 6-0, ed entrambi si sono aggiudicati il doppio finale.