Nella giornata di domenica scorsa 19 novembre si sono svolte varie competizioni a squadre che hanno visto impegnati gli atleti del CT Grosseto, con ottimi risultati in tutte le categorie.

In particolare nel campionato Indoor di 2a divisione maschile la squadra del CT Grosseto si è imposta per 3 a 0 sul TC San Miniato. In campo sono scesi Matteo Pastorelli e Federico Giammarioni che hanno vinto i rispettivi singolari, mentre il doppio è stato vinto da Alessandro Parigi in coppia con Nicola Medei.


Le nostre atlete impegnate nel Campionato Invernale di 4a cat femminile hanno vinto tutti gli incontri contro il CT Massa Marittima. Nel dettaglio Laura Tonelli si è imposta su Angela Bartoli in due set 6-3, 6-4; Sarah Caporali ha vinto contro Lucia Sgro per 6-3 6-3; nel doppio la coppia Lucia Rubegni/Sarah Caporali ha superato la coppia Beatrice Cerri/Veronica Zandomeneghi in due set vinti 6-1, 6-0.

Nel Campionato Invernale di 4a cat. maschile la squadra del CT Grosseto ha vinto la giornata contro il CT Venturina per 2 incontri ad 1. I due singolari sono stati vinti da Silvano Giacomelli e da Marco Vinci rispettivamente per 6-1, 6-0 e 7-5, 6-2; il doppio finale ha visto vincitrice la squadra del CT Venturina per 7-5, 6-2 sulla nostra coppia Marco Vinci/Enrico Dragoni.