Si è concluso giovedì passato il torneo Open maschile e femminile  CITTA' di Grosseto con montepremi  complessivo di € 3.000 che ha visto la partecipazione di 80 alteti di livello nazionale e internazionale.

Molto alto il livello tecnico delle fasi finali della manifestazione che hanno visto prevalere nel singolare maschile VALERIO PERRUZZA  del ct CLUB DUE VALLI di Perugia su PIETRO CORTECCI del TENNIS PARK di Calenzano con il punteggio di 63 62. Il tabellone femminile ha visto vincente GAMBOGI SARA del CT PIOMBINO su GIOVANARDI SUSANNA del SSD FERRATELLA di Roma dopo una estenuante battaglia, soltanto al terzo set con il punteggio 57 62 63.


Centinaia gli appassionati che nei giorni del torneo hanno assistito con grande calore e partecipazione a tutte le gare.


Un ringraziamento agli sponsor: DITTA FOCACCI, EDILCOLORE, IMPRESA ROSI DITTA GIAMPAOLO PESENTI E CASEIFIO GROSSETO.
Un ulteriore ringraziamento All' Amministrazione comunale per il patrocinio e il sostegno ed in particolare al Sindaco Anton francessco Vivarelli Colonna e all'assessore Fabrizio Rossi che hanno presenziato alla manifestazione.

Visto il successo e l'importanza del torneo, con il montepremi più alto di tutta la provincia, il Ct Grosseto sta già lavorando per l'appuntamento del prossimo anno.